ATTENZIONE! Questo sito utilizza i cookie per garantirti una navigazione ottimale. I cookie sono necessari per usufruire di tutti i servizi offerti e a fini statistici. ACCETTA


CHI SIAMO

Chi siamo

La prima edizione della 3Epic-Tre Cime di Lavaredo ha lasciato il segno per le condizioni meteo molto difficili in cui si è svolta e, quindi, più epica che mai.
In tanti hanno sfidato, coraggiosamente, il maltempo per raggiungere le 3 Cime e quando hanno tagliato la linea del traguardo l'emozione era palpabile, un'emozione sana, scaturita dalla sfida con se stessi e le avversità nel raggiungere la cima! Biker epici che esibivano la medaglia di Finisher e la consapevolezza di avercela fatta!

Per tutti quelli che sono rimasti con il dubbio e per tutti quelli che vogliono partecipare a una Marathon che esalta la straordinaria bellezza dei luoghi, per tutti quelli che sono alla ricerca dei propri limiti, della competizione leale e genuina, dell’esaltazione di un gesto, come quello del pedalare immersi nella natura di abbagliante bellezza é dedicata la seconda edizione della 3Epic!

Sì! Perché la componente agonistica non sarà prioritaria, lo sarà invece l'esperienza che ognuno di voi potrà vivere partecipando alla 3Epic-Marathon 2016, un evento extra-ordinario e per questo ragione carico di fascino e suggestioni, un piacere autentico fatto di emozioni pure da condividere con gli amici.
La nostra e la vostra filosofia è racchiusa in questo Hashtag #RIDEMORERACELESS.
Possiamo affrontare la 3Epic Ride con spirito da "viaggiatore" oppure correre la 3Epic Race, puntando alla classifica con gusto di confrontarci con i grandi campioni.

RIDE o RACE, la risposta é dentro di te

3EPIC Road 2017

Official Teaser

GUARDA

3EPIC
CYCLING ROAD LAVAREDO
100

Lunghezza km 111, Dislivello 3.350 metri

DETTAGLIO 111

3EPIC
CYCLING ROAD COMELICO
80

Lunghezza km 86, Dislivello 2.900 metri

DETTAGLIO 86

3EPIC
CYCLING ROAD MISURINA
30

Lunghezza km 32, Dislivello 1.455 metri

DETTAGLIO 32