BUSTA TECNICA
Ogni concorrente riceverà una busta tecnica contenente il pettorale da apporre sul manubrio della bicicletta, con relative fascette, il dorsale da posizionare sulla schiena con le spille di sicurezza, il buono per il pranzo completo. Con la sola busta tecnica si potrà ritirare il Pacco Gara.
PACCO GARA
Ogni concorrente riceverà un Kit Race contenente il gadget ufficiale della 2^ edizione della 3EPIC CYCLING ROAD e prodotti offerti dagli sponsor/supplier dell’evento.
RISTORI
Ci saranno sei punti di ristoro completi (solido e liquido) lungo il percorso, al termine di ogni salita, più il ristoro finale all’arrivo.
I ristori saranno forniti con bevande isotoniche, acqua naturale, succhi di frutta bevande zuccherate, panini imbottiti, crostate e dolci, banane, formaggio, prosciutto e speck, Bibanesi.
Queste le località dove verranno allestiti i ristori:
- Campolongo attorno al km.26,3 di gara
- Costalissoio al km. 43,5 di gara
- Padola attorno al km. 63,1 di gara
- Auronzo attorno al km. 76,6 di gara
- Misurina attorno al km.100,5 di gara
- Rif. Auronzo – Tre Cime di Lavaredo attorno al km.108,7 di gara
- Auronzo di Cadore (ristoro finale) al rientro dopo la discesa dal Rif. Auronzo
DOCCE, SPOGLIATOI, LAVAGGIO BICI
Il servizio gratuito di docce, bagni e spogliatoi è previsto presso il PalaGhiaccio. Il lavaggio bici sarà allestito nel parcheggio adiacente al PalaGhiaccio.
PARCHEGGI E CAMPER
Le aree di parcheggio auto saranno quelle segnalate dalla segnaletica stradale ed evidenziati anche dai cartelli di logistica della manifestazione. È vietato parcheggiare al di fuori delle aree segnalate. I camper potranno parcheggiare esclusivamente nelle aree attrezzate a pagamento di Taiarezze, presso gli impianti di risalita di Monte Agudo e all'interno dei campeggi. E' vietato la sosta al di fuori di queste aree.
TRACCIATURA PERCORSO
La segnaletica completa verrà predisposta nella settimana della manifestazione, provvedendo ad identificare punti pericolosi, ristori, gran premi della montagna, km. all’arrivo (in ordine descrescente). Ogni inizio salita sarà identificato da un cartello indicante le caratteristiche (lunghezza, dislivello, pendenza).
PETTORALI E DORSALI
Le colorazioni dei pettorali indicano le diverse griglie e i relativi orari di partenza. Il pettorale va posizionato in modo ben visibile sul manubrio della biciletta attraverso le fascette di plastica inserite nella busta tecnica. Il dorsale monocromatico di colore bianco per tutti gli atleti, va fissato parte posteriore della maglia con le spille di sicurezza.
TRANSPONDER PER IL CRONOMETRAGGIO
Per il cronometraggio verrà usato un sistema di chip personale o a noleggio (con cauzione) fornito da società specializzata.
CLASSIFICHE
Le classifiche saranno disponibili immediatamente dopo l'arrivo dei primi corridori nell'area opportunamente identificata presso l'area di arrivo. Verranno inoltre pubblicate sul sito internet della manifestazione www.3epic.it con aggiornamenti ogni 30 minuti.
PASTA PARTY/CATERING
Il servizio di catering (primo piatto a scelta, secondo piatto, contorno, dolce, acqua) sarà funzionante all'interno del PalaGhiaccio, sabato 3 giugno 2017, dalle ore 12.00 alle ore 19.00 Si potrà usufruire del pranzo utilizzando il buono inserito nella busta tecnica oppure a pagamento.
SERVIZIO SACCHE PER INDUMENTI
Considerando l’arrivo in quota (2.320 mt.) e non escludendo di trovare anche temperature basse, diamo la possibilità a tutti i partecipanti di portare con sé alcuni capi di abbigliamento pesante (giacca, calzamaglia, guanti, copri-scarpe), attraverso il servizio fornito dall’organizzazione. Ci sarà quindi la possibilità di inserire il vestiario nella sacca che verrà consegnata al ritiro del pacco gara unitamente all’adesivo con il tuo numero gara da attaccare sulla sacca stessa. La sacca andrà consegnata prima della partenza, esclusivamente agli addetti incaricati presso il Palazzetto del Ghiaccio di Auronzo. Il Comitato Organizzatore si occuperà di portarla all’arrivo, al Rifugio Auronzo alle Tre Cime di Lavaredo, dove verrà consegnata previo riscontro del numero di pettorale con il numero riportato sull’adesivo della sacca.
SERVIZIO MASSAGGI
All'interno del PalaGhiaccio sarà attivo un servizio gratuito di massaggi post gara.
ASSISTENZA SANITARIA
Sarà attivo un’importante servizio di assistenza sanitaria lungo il percorso composta da tre medici, otto postazioni fisse con ambulanza della Croce Bianca e un PMA (posto medico avanzato) alla partenza. Inoltre ci sarà personale sanitario a bordo di moto all’interno del gruppo.
SERVIZIO MARSHALL
Tutto il percorso sarà presidiato nei punti significativi e pericolosi da personale della Protezione Civile, in collegamento radio con la Sede Operativa di Auronzo di Cadore.
SERVIZIO ASSISTENZA MECCANICA
In zona partenza/arrivo sarà posizionato un servizio di assistenza meccanica. Lungo il percorso ci saranno quattro postazioni (Auronzo e Misurina), gestite dal Comitato Organizzatore, per le emergenze di assistenza tecnica (gonfiaggio, kit di riparazione, camere d’aria, attrezzi, catene). Per l’eventuale materiale di consumo verrà richiesto il pagamento all’atleta una volta giunto al traguardo.
SERVIZIO NEWSLETTER
I partecipanti che avranno fatto domanda di iscrizione alla NewsLetter attraverso il sito internet della manifestazione www.3epic.it, riceveranno gratuitamente informazioni varie relative alla manifestazione.
SERVIZIO SMS
I partecipanti che al momento dell’iscrizione avranno valorizzato il campo “numero di cellulare”, riceveranno gratuitamente messaggi SMS contenenti informazioni varie e il risultato individuale di gara.
SERVIZIO E-MAIL
I partecipanti che al momento dell´iscrizione avranno valorizzato il campo “Indirizzo di posta elettronica”, riceveranno gratuitamente informazioni varie.