3Epic Cycling Road 2a edizione, triplicate le iscrizioni!

3Epic Cycling Road, presentazione ufficiale in Provincia
maggio 4, 2017
Giordana 3Epic Cycling Road, prove di regia e tutti primattori!
maggio 30, 2017

3Epic Cycling Road 2a edizione, triplicate le iscrizioni!

Modifica orari di partenza. L'ultramaratoneta Daniele Cesconetto correrà sul percorso della 3Epic. Da oggi facciamo partire il countdown, -17 alla seconda edizione della prima e unica Grandonnèe delle Dolomiti. Triplicati gli iscritti dopo solo un'edizione! Il nuovo format

Modifica orari di partenza. L’ultramaratoneta Daniele Cesconetto correrà sul percorso della 3Epic.

Da oggi facciamo partire il countdown, -17 alla seconda edizione della prima e unica Grandonnèe delle Dolomiti. Triplicati gli iscritti dopo solo un’edizione! Il nuovo format delle salite cronometrate e la possibilità di scegliere in corsa la linea del traguardo, hanno premiato in termini di appeal.

Ci sarà una variazione degli orari di partenza a seguito dei permessi concessi della Provincia di Belluno e dalla Prefettura, per l’utilizzo della viabilità ordinaria per il corretto svolgimento della manifestazione, in considerazione dell’utilizzo della S.S. 53 Carnica, unico collegamento fra la Val Pusteria e il Comelico, nel tratto Santo Stefano di Cadore – Terme di Valgrande – Padola, si rende necessario la modifica degli orari di partenza dei percorsi medio e corto, al fine di creare un’unica “carovana gara” da Costalissoio all’arrivo:

08.15 – Partenza Percorso Lavaredo100
09.00 – Partenza Percorso Comelico80
11.30 – Partenza Percorso Misurina30

Con tale modifica non sarà più possibile scegliere il percorso lungo/medio in località Campitello.
In località Misurina, l’atleta potrà comunque decidere se inserire la salita al Rifugio Auronzo alle Tre Cime di Lavaredo.
L’entrata nelle griglie si effettuerà da Via Corte e via Zardus e sarà ammessa 20 minuti prima dell’orario previsto di partenza per il percorso scelto.
E’ però possibile, a seguito di tali modifiche, cambiare il percorso già scelto; è sufficiente inviare una e-mail a segreteriagara@pedalidimarca.it. senza alcun costo di modifica, entro il 28 maggio 2017.

A far da cornice all’evento, ci sarà il runner trevigiano Daniele Cesconetto , noto soprattutto per le Ultramaratone e per le corse in gruppo che uniscono la beneficenza di appassionati alle sue prestazioni fisiche inesauribili.

Tra Maratone e UltraMaratone Daniele, in venti anni, ne ha corse più di 270. Sono 68 le Maratone che ha concluso in meno di tre ore. Ma l’impresa incredibile l’ha svolta Tra l’8 gennaio e il 10 marzo del 2017, Daniele compie Joy Club 6060, un viaggio che entra nel Guinness dei Primati. Daniele ha corso 62 Maratone in 62 giorni consecutivi su tapis roulant, radunando attorno all’impresa migliaia di appassionati che hanno seguito e hanno partecipato a Joy Club 6060 da tutto il mondo. Lo scopo principale non è stato il record da Guinness, bensì raccogliere fondi per la Via di Natale ONLUS di Aviano (PN), che assiste i pazienti del Centro di Riferimento Oncologico (CRO) di Aviano e le loro famiglie.

Oltre che di corsa a piedi, Daniele è un grande appassionato di corsa in bicicletta. In occasione della 3Epic unirà le due passioni: il 2 giugno, alle ore 20.00, partirà a piedi da Auronzo di Cadore, percorrerà 80 chilometri per ritornare, la mattina di sabato 3, ad Auronzo e dare il via alla Grandonnèe 3Epic. Poi raggiungerà, sempre a piedi, il rifugio Auronzo, sede di arrivo della Grandonnèe . Totale 108 chilometri con circa 3.300 metri di dislivello positivo.

Ricordiamo, infine, che le iscrizioni chiuderanno il 31 maggio e, fino a tale data, la quota d’iscrizione rimane invariata.

Scarica il Comunicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *