Giordana 3Epic Cycling Road, prove di regia e tutti primattori!

3Epic Cycling Road 2a edizione, triplicate le iscrizioni!
maggio 17, 2017

Giordana 3Epic Cycling Road, prove di regia e tutti primattori!

Alessandro Proni per rivivere le emozioni del 2013 e il Team Pinarello alla conquista delle Tre Cime… Auronzo-Misurina (Bl), 25 maggio 2017 – Il nuovo title sponsor della 3Epic Road è il “Sagittario” di Giordana. L'azienda trevigiana ha trent'anni di

Alessandro Proni per rivivere le emozioni del 2013 e il Team Pinarello alla conquista delle Tre Cime…

Auronzo-Misurina (Bl), 25 maggio 2017 – Il nuovo title sponsor della 3Epic Road è il “Sagittario” di Giordana. L’azienda trevigiana ha trent’anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento ciclistico e il suo brand, unitamente alla qualità del prodotto, sono riconosciuti in tutto il mondo. Il fondatore di Giordana Cycling Apparel è l’ex corridore Giorgio Andretta, che da professionista delle due ruote si è trasformato in professionista dell’abbigliamento tecnico da ciclista, utilizzando in questo modo, tutto il suo background di corridore. La divisa ufficiale della 3Epic 2017 è stata realizzata da Giordana.

Ad accompagnarci anche quest’anno, ci sarà Multipower che sosterrà gli atleti con i suoi integratori presenti nel pacco gara e Bavaria. Il brand di birra olandese oramai è un partner consolidato di 3Epic così come il “Best Time”, il contest che premia con la fornitura di un anno di birra Bavaria Premium la squadra che realizza il miglior tempo nella salita delle Tre Cime. Tutti gli iscritti, inoltre, riceveranno una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche delle gare. Bavaria Premium potrà anche essere gustata all’area ristoro, per fare il pieno di energie prima e dopo la corsa.

Sarà con noi anche l’ex professionista romano Alessandro Proni, che parteciperà alla 3Epic per rivivere le emozioni del 2013 quando salì alle Tre Cime in mezzo alla bufera. Una tappa memorabile per le condizioni meteo e per la straordinaria vittoria di Vincenzo Nibali che quell’anno vinse anche il Giro. Alessandro scrive nel suo profilo Instagram: “Quando mi si chiede cos’è il ciclismo, rispondo facendo vedere questa mia foto del Giro d‘Italia del 2013 quando i sogni di un bambino divenuto adulto si sono realizzati affrontando quel Giro. Giornata epica sulle Tre Cime di Lavaredo, la gente ai bordi della strada uno spettacolo puro!“.

E alla conquista delle Tre Cime c’è anche il nutrito gruppo di Pinarello, 42 atleti, capitanato da Fausto Pinarello!

Per tutti coloro che non si fossero ancora iscritti, ricordiamo che hanno tempo fino a mercoledì 31 maggio al link http://road.3epic.it/?p=iscrizioni

Scarica il Comunicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *