In attesa del passaggio di tappa, inizia il Countdown della 3Epic Road

Tre Granfondo Alpine si uniscono per dar vita al “Circuito Leggenda”
aprile 26, 2018
Le Tre Cime di Lavaredo attendono i 1.200 Grandonnéurs epici…
giugno 14, 2018

In attesa del passaggio di tappa, inizia il Countdown della 3Epic Road

Race Kit, Circuito Leggenda e sempre loro, le maestose Tre Cime

Mancano solo tredici giorni al passaggio della tappa n. 15 Tolmezzo-Sappada che percorrerà, all’incontrario, gran parte del percorso 3Epic. Il 20 maggio, saranno protagoniste le strade del Comelico e del Cadore: Dopo il P.sso Tre Croci, si scende ad Auronzo di Cadore per salire il P.sso S.Antonio, si attraversa Danta, quindi si scende a Campitello, ci si inerpica per l’inedita salita di Costalissoio attraverso Casada, per poi proseguire per Costalta, San Pietro e arrivo a Sappada. Uno spettacolo che tutti potranno rivivere partecipando alla 3Epic del prossimo 10 giugno.

E dopo la nascita del nuovo Circuito Leggenda con la Stelvio Santini e la San Gottardo, è anche tempo di “Race kit”, altrettanto importante per tutti gli iscritti.

A grande richiesta abbiamo ripresentato, sempre grazie alla collaborazione con SIXS, due paia di calze griffate 3Epic, rivisitate nei colori:

  1. una calza short in tessuto BreathFit Socks®: irrinunciabile complemento dell’abbigliamento sportivo che permette di avere il piede sempre asciutto grazie alla fibra polipropilenica. Questo significa anche eliminare la formazione di cattivi odori e fastidiose irritazioni dovute ad accumuli di sudore e sfregamenti.

  2. una calza a compressione modello “Luxury”, in tessuto BreathFit Socks arricchito da uno speciale punto di tessitura che la rende più elastica e compressiva sul polpaccio. La punta in spugna ammortizza ne migliora la termoregolazione sulle dita del piede.

Il design privo di cuciture ed il confortevole risvolto sul polpaccio rendono questi prodotti particolarmente comodi e performanti.

Ricordiamo che le iscrizioni sono ancora aperte e la scelta è su tre percorsi, perchè la 3Epic è, e vuole essere, inclusiva:

  1. Lavaredo100 (111 km – 3.530 mt di dislivello)

  2. Comelico80 (86 km – 2.900 mt di dislivello)

  3. Misurina30 (32 km – 1.455 mt di dislivello)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *